giovedì 4 ottobre 2012

due piatti sempre di moda ''

 
 
 
 
 
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. Credimi.. la carne è deliziosa così fatta.. e riuscirei a mangiarla di gusto, sebbene non la ami molto.. ma per quel primo di mare farei follie!! Che meraviglia! :D Buon fine settimana e complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie per le tua stima del mio lavoro felice serata

      Elimina
  2. E lo dici pure..deliziosa.
    Io dico che è straordinaria.
    Mi autoinvito a pranzo da te ..domani.
    Buona serata.
    Incoronata

    RispondiElimina
  3. ....OTtimi questi piatti!!! sono tra i miei preferiti!!! Grazie della visita ho visto che ti sei iscritta tra i miei lettori!!! GRazie è un onore avere uno chef a tavola!!!!...spero di essere all'altezza!!! Buona gornata e complimeti per il tuo lavoro !!

    RispondiElimina
  4. molte grazie a voi ,per mè è un onore visitare e guardare le vostre proposte culinarie ,la cucina non si finisce mai di imparare ,prendo spunto da tutti e non mi vergogno di dirlo,chi ama cucinare come mè sa cosa voglio dire felice domenica .

    RispondiElimina