domenica 3 febbraio 2013

un po di piatti






Posted by Picasa

8 commenti:

  1. bei piatti genuini e di sostanza! Grazie di esserti aggiunto ai miei lettori a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto gentile ,dovere per essermi aggiunto ,buona giornata

      Elimina
  2. Che bella carrellata di piatti, complimenti! Grazie della visita,mi unisco volentieri anch'io ai tuoi lettori! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche tu non scherzi , complimenti anche a te per le tue ricette

      Elimina
  3. mamma mia, questi piatti fanno venire un' acquolina, sembrano proprio perfetti. eleonora
    http://eilbasilico.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che non esageri ,nel mangiarli tutti .grazie per avermi visitato a presto

      Elimina
  4. Mi sono unita al tuo blog, mi fa piacere di conoscere un maestro della cucina...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona cara edith,il mio piacere è cucinare e fare piatti che prima di tutto piaciono a me ,e poi a persone che apprezzano la semplicità della cucina TRADIZIONALE ITALIANA .BUONA GIORNATA

      Elimina